L’Hard Blog

21590_954270851316693_9167884799296176588_n

Il blog in questione è un agglomerato di argomenti disparati. Argomenti buttati a tavolino e dilaniati, tipo bancone del macellaio. Cinico e distaccato, ironico e pungente, l’Hard Blog tocca argomenti quotidiani, di attualità, gossip, vita reale, società, psicosi. Insomma un blog sul collettivo che vuole prendere in giro ma che non dice poi tante bugie. Non si punta il dito contro nessuno in particolare, se ti senti toccato cazzi tuoi, significa che sei tale e quale il soggetto dipinto nel post.

Il blog che stai leggendo  non è  per niente buono ma l’autrice si. Sono un pezzo di pane, giuro! Non sentirti in dovere di fare il giudice, difendendo te stesso dai miei scritti quando nessuno ti caca di pezza. Pensi di conoscermi per quello che scrivo? Beh, fai bene. So prenderti per il culo anche face to face, magari poi ti fai anche una risata assieme a me. I buonisti e i moralisti mi fanno pena. Così come chi ha la presunzione di capire il prossimo da ciò che vede su un sito. Ma così sia, a me non frega una beneamata ceppa.

Se non ti piace il contenuto del mio blog non andartene, resta. Perchè per la prima volta potresti anche essere controcorrente e originale. E’ un’occasione da non perdere, amico. In ogni caso sappi che nessun ce l’ha con nessuno. Ma ammettiamo la realtà dei fatti, scrivo solo cose vere. Poi va beh, le condisco con un pò di pepe, ma non è meno noioso così? In questo mondo tecnologico pieno zeppo di illusioni lasciatemi sfogare, la verità non deve restare nascosta.

Diseducativo, questo vuole essere l’Hard Blog. Ci educano costantemente a zuccherare ogni cosa, rendendola meno amara. Ma io non ci sto, da quando guardo il mondo nella giusta prospettiva (ovvero quella reale) mi sento meno in pericolo. Credi pure che io sia una frustrata, acida e sfigata. Nel mentre che tu continui a crederlo io sono in piscina in mezzo ai tamarri a prendere il sole con un magnum temptation in gola!

Stammi bene, fratello!

24 risposte a “L’Hard Blog

  1. Esisti sul serio? Stento a crederci. Ringrazio tua madre per averti cagata concessoci di “conoscerti”, davvero. Leggerti è un piacere!

  2. Questo blog è sincero. Tira di brutto e come quei draghi che andavano di moda nelle favole, spara fuoco a go go e altro che pollon tira caffeina in vena. E poi diciamocelo qui c’è una donna prigioniera e liberata che parla quando è necessario e quando non lo è. Donna putacaso donna. Non arrossisco di fronte ai vulcani, davanti ai diti medi scappo. E allora hai voglia a inseguire le falene di notte. Daje, poi se non spammo qui che stimo poi dove spammo?
    http://macelleriamarleo.wordpress.com/

  3. Min

    Secondo me meriti un premio, perchè te ne fotti alla grande di tutti i luoghi comuni e di tutta quella gente imbecille che compone il mondo. Brava!!! Se fosse per me io ti metterei al posto di B…..ni e di quei 4 teste di minkia che compongono il cosiddetto “governo”; Solo tu a comandare, con le tue idee e le tue uscite anche pazze ma che vanno bene così!! Ciao.

  4. Min

    Vero sei senza età, difatti all’inizio te ne davo una, poi ho letto quella reale e da questo deduco che hai ragione (Un modo para…. per dire che ti facevo piu giovane). Comunque se posso volevo dirti che l’articolo sui “Maniaci della cronaca nera” m’ha fatto morire. Troppo vero complimenti!
    P.S.: I complimenti te li voglio fare anche per la tua attività di fotografa, sei molto brava!!!

  5. Min

    Però potevi pure farmi seguire Facebook e non rifiutare l’amicizia, in definitiva se vuoi diventare popolare su FB la cosa che ti serve di piu è un numero di amicizie consistente, però dai, non fa niente, ti seguo lo stesso e non me lo puoi impedire! Tiè! 😀

  6. Min

    No, il tuo parere personale a riguardo, che però avendo già piu di un profilo credo sia positivo. Miz il tuo blog è proprio bello, mi piace un casino!!!

  7. Waaaaasp

    O.O ti stimo, sei una grande. ho detto tutto.

  8. redbeppeulisse

    continua cosi . questa è+ la vera libertà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...