Autrice bastarda

 

Eva è un personaggio ma non troppo di fantasia.

Fotografa alternativa, si ghettizza in foto glam. Si diletta nel ritrarre in modo acido, violento e sensuale la vostra persona. Predilige le donne. La particolarità è ciò che va ricercando.

Designer e artista multimediale, grafica per gioco, a volte per diletto, si trastulla con le immagini. La manipolazione delle immagini è un’altra arte con la quale ama sollazzarsi in tempi morti, ma anche vivi. Lei sa solo immaginare. Questi colori magici, e questi sguardi languidi. Queste promesse mantenute e queste sbronze di risate. Siete voi che la fate sentire viva. Quando vi lasciate inondare dalla luce. E non chiede altro che voi possiate riguardare il vostro volto come immortalato nel tempo. E vorrebbe che chiunque potesse sentire le stesse sue vibrazioni.

La sua arte fotografica ha cessato d’esistere. Ora si diletta nella scrittura, altra passione che da sempre l’accompagna. E da sola s’è creata. Perché è insita. Non si può prendere in prestito, spiacente. Sappiate che si vede, quando non è parte di voi.

Dunque non si chiama concessione quella che lei ora vi sta dando ma il semplice lasciapassare a ciò che ha saputo creare, nel tempo. Nell’inganno, nella paura, nella cattiveria, nella libido, nell’arroganza. Di ciò che possiamo essere. Tutti quanti. In ogni momento.

Scegliete tranquillamente di leggerla o di ignorarla senza domandarvi se sia un gesto considerato giusto. Raccontatevi in qualcosa di sconosciuto, dategli un nome e una collocazione. Oppure andate a fare in culo.

Qualsiasi sia il vostro giudizio saprà apprezzarlo. Qualora non sentiste la necessità di parlare, sarebbe contenta ugualmente. Se non vi millantate di essere ciò che non siete, si sentirebbe meno offesa. Ma fate come cazzo vi pare, tanto la gente conosce la differenza.

virginpunk.com

da visitare, ora o mai più

56 risposte a “Autrice bastarda

  1. fabry

    Una grande Donna….

  2. Grande !!!
    Ma il TUO libro si può acquistare solo on-line ???
    CMQ,SCRIVI DIVINAMENTE…
    …COMPLIMENTI !!!

  3. saresti da bere tutta d’un fiato … ma è giusto moderarsi e ritornare come in un bar a bere quel bicchiere che tanto ci piace.

  4. Danya

    La stima è davvero tanta. Ammetto di aver messo la tua pagina tra i preferiti.
    Credo di odiarti, non riesco a smettere di leggere ciò che scrivi

    wow, sul serio!

  5. Eleonor

    Penso di amare Miz..è strano dirlo ma è stata capace di avermi fatto leggere tuutto il suo intero blog,di avermi fatto guardare tutte le foto scattate da lei.Bhe che altro dire la stimo parecchio,e penso che sia un esempio di donna meravigliosa (sia x i suoi,che x lei e la sua arte)

  6. Carissima, vuoi fare uno scambio di link? Ti avrei scritto in privata sede, ma sono stupida e non riesco a trovare la sezione apposita.

  7. lunetta231

    mi sono iscritta al tuo blog..continua così,sei una grande!

  8. Che grande scoperta che sei!!!! Mamma un fenomeno scrivi bene di brutto e fai delle foto fantasmagoricissime … io adoro la fotografia mi sto saziando con le tue immagini !!! COMPLIMENTONISSIMI

  9. Gloria

    Che dire, sei una grande, scrivi in maniera sublime ma soprattutto scrivi cose verissime da prendere in considerazione ogni giorno, sai fare delle foto fantastiche.. beh che dire, continua così. 🙂

  10. ho scoperto questo blog da poco, cercherò di recuperare il tempo perduto.

    mi piace il tuo stile di scrittura e trovo interessanti i tuoi argomenti

  11. Lynaeris

    Ciaooo!!! … è passato un casino di tempo, chissà se ti ricordi ancora di me! XD Mi piace leggerti da quando ci siamo conosciute, quindi continuo a farlo! 😉 In bocca al lupo per tutto!!!

  12. Diciamo che all’inizio mi sono un po’ stizzita leggendo il tuo messaggio: non sono una rosicona e la maggior parte delle donne che conosco neppure: forse è semplicemente perchè siamo tutte belle ed intelligenti. 🙂 E mi dispiace sempre leggere di donne contro donne, come se fosse qualcosa di assodato, come l’infantilismo maschile, per dire. Poi letto l’autocritica chiusura del post, ho continuato a leggere il tuo blog ed ho compreso lo stile – l’ho trovato intrigante e ho smesso di pensare “ma quanto è s* questa”. Passata la stizza mi viene in mente che, a volte, più che rosicare sul serio, tra amiche si rosica per posa: il commento acido è un divertimento che non invecchia mai e non costa niente, tiene la mente allenata e risolve qualsiasi situazione di noioso stallo nella conversazione. L’atteggiarsi ad acida zitella rosicona è praticamente un’attività di socializzazione, di team-building. La stilettata gratuita alla bellona di turno (che sia intelligente o meno è del tutto ininfluente) ha poco a che vedere con la vittima designata e parla invece molto di più dell’amicizia che lega le criticone, che non hanno nessun bisogno di firmare patti di sangue per certificare il mutuo supporto: per stare bene insieme e confortarsi l’un l’altra basta il passaggio di una coscialunga con capelli al perossido. Sono amicizie che non si romperanno mai, una figa di passaggio c’è sempre… A presto!

  13. Ecco, ho commentato il post sbagliato… 😛

  14. un complimento?
    “maledetta, ti odio perchè fai fotografie migliori delle mie!”

  15. Cara, invidia reciproca: il giorno in cui uno dei miei post sarà su WordPress tra i top posts haddavenì… Intanto continuo a scrivere x vizio… Passa a trovarmi!

  16. Oddio, qui si svela la differenza di generazione in tutta la sua evidenza: ho bisogno di spiegazioni al vocabolo “linkiamoci”! Azzardo: scambiamoci link sui reciproci blog nel blogroll…?? Mi sembra tanto onore dopo 4 parole… 🙂

  17. Oh yeah, come to mama baby! Per gli share devi andare su Settings e scegliere Sharing: ovviamente io uso WordPress in Inglese, perchè sono fighissima, comunque Settings è quello che viene sotto Strumenti :-), dovrebbe essere tradotto con Condividi. In Sharing vedi Publicize (pubblicizza, or something like that) e Share button: scegli quali social networks aggiungere a fine post e come vuoi che appaiano (bottoni, lista, etc.). Et voilà. Adesso vado a vedere per i rated, etc, perchè non ricordo, poi ti scrivo. Intanto, se non sono stata chiara batti un colpo!

  18. Ecco, per aggiungere le stellette del Rating vai in… surprise surprise… Rating! Forse è tradotto con Classificazione o Voto o Giudizio, comunque sta sotto Polls/Sondaggi. lì poi ci sono sono due opzioni, io ho scelto di avere il rating solo sulla home page. Grazie per questo momento da mentore. X

  19. OK, ci sono: verso la fine della pagina Sharing/Condividi, appena sopra la possibilità di aggiungere il bottone Like/Mi piace, puoi scegliere cliccando sulle caselline se rendere visibili i bottoni solo sulla pagina del singolo post, sulla home, etc.: se mi mandi un commento sul mio blog, vedo la tua email e ti mando uno screen-shot in privato.

  20. Ok capito perfettamente, adesso sta a dirti come fare x cambiarlo! Allora: sotto Servizi Disponibili c’è Servizi Abilitati: se li metti dentro la casella di destra, vengono nascosti sotto lo share button, se li metti fuori dal riquadro sulla sinistra dello schermo, vengono i bottoni individuali. Io poi ho scelto il formato icona+testo. Ci siamo? 🙂

  21. Americo

    Artista!!! Cosa sarebbe la nostra vita senza l’arte? Nulla, vuoto pneumatico. Il fato decide i miei passi sul web alla ricerca di forme artistiche che, proprio quale esemplificazione di forme alternative di espressione, si celano agli occhi dei comuni mortali. Perchè non concepire un motore di ricerca esclusivamente artistico?
    Complimenti per l’assenza di silenzio.

  22. Ciao! Complimenti per il blog, lo trovo originale e anticonformista. Da seguire 🙂

  23. Sei bravissima con l’obiettivo!!! 🙂

  24. Ciao, complimenti, bel blog, mi trovo in molte cose che dici, e anche in COME le scrivi 😉
    Anche io ho scritto un libro, e ho un blog , spero che passi di li e mi dici come la pensi, sia nei concetti che nel modo in cui vengono esposti. Mi farebbe piacere, davvero. Il mio blog: https://antrodeldannato.wordpress.com/

    A presto 😉

    Umbe

  25. manutheartist

    ma che bella scoperta…sono capitata qui per caso.
    Credo che ti seguirò, non per caso 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...