Temptation Island e le cose che non sai sull’amore


Come tutti gli anni mi appresto a guardare Temptation Island e tutte le volte mi ritrovo davanti alla tv a smadonnare. E’ un pò come se ci fossi io lì, come se quelle donne rappresentassero tutte le donne d’Italia. E immancabilmente non mi ci riconosco. Che poi è tutto da vedere: da innamorate si fanno tante cazzate. Allora penso che perdonare un uomo che, se invece di fargliela annusare, gliela concedevano, lui se la prendeva, sia una cosa che non va fatta! Non si può. Eppure succede questo, a Temptation Island. Ma facciamo un pò di ordine.

temptation-island-2016-coppie-in-gara_734817

Le coppie sono 6, come sempre. Gli uomini sembrano manichini, come sempre. Le donne sono delle veline mancate con una bella dose di castelli in aria, come sempre. Loro pensano davvero di rafforzare i loro rapporti, lì dentro. Loro imparano a conoscere i loro “uomini“, lì dentro. E come sempre c’è solo da dire: non ci siamo. Quest’anno, come tutti gli anni, abbiamo una coppia di “uomini e donne“, che stanno insieme da ieri ma che urlano a gran voce “non me lo sarei mai aspettato“. Poi abbiamo la convinta di turno, quella che “Davide, devi avere paura” e poi piange fino a consumarsi la faccia perchè ha visto il suo uomo palpare il culo a una che il culo le parla. Ci sono le coppie secolari, sono insieme da 100 anni ma guarda caso i loro maschi sono già sotto per altre sbarbate, dopo 4 ore di programma, “appena finisce vengo a trovarti a Frosolone, dove vivi tu“.

temptation-island-1217.jpg

Queste coppie vengono separate e dopo 10 minuti le ragazze sono sui letti di morte a piangere. “Mi manca da morire” dicono, “non ce la faccio senza di lui” dicono, “se fa lo scemo con qualcuna l’ammazzo” dicono. E poi il falò è sempre un ritrovo di disperazione e corna, ma loro “aspettiamo“. Io mi chiedo, ma che cazzo, dici davvero? Ma sul serio lui è arrivato al limite e tu sei ancora lì? E loro? Tutto un “mi hai cambiato la vita, con te ho capito che c’è qualcosa che non va, nel mio rapporto“. E nonostante le loro fidanzate sentano queste parole, “voglio vedere fino a che punto arriva“. Eh tesoro, arriva che glielo puccia a Frosolone.

index222

E poi c’è lei che appena entrata nel suo villaggio era uno strofinare unico, con lui che “sei così intelligente, amo sentire quello dici“, con lui che “non ti posso guardare, fammene andare“, con lui che “il nostro legame è forte, io fuori di qui ti vedrò ancora“, con lui che “con te ho imparato cos’è la pazienza, cos’è il rispetto e che devo pensare prima di parlare“. Figa, e a 30 anni ci voleva il palestrato di Temptation Island per insegnarti a vivere? Io spero che non ci credi manco te, Rihanna de noantri! E il suo fidanzato è sicuramento il più grande bluff della storia del programma. Ma davvero “non lo so se l’ho mai amata” quando 15 minuti prima volevi staccarti la testa dal collo per non vederla che pomiciava con “guarda come mi trombo la tua donna”? Ci è cascata solo lei, quindi bravo. Credo di non aver visto così tanto mascara colato in vita mia, quella donna ci è davvero rimasta di merda, lei è l’emblema del “chi la fa l’aspetti“.

georgette-temptation-island

Ma i migliori, i trofei dell’anno, sono loro: Flavio e Roberto. Il primo che se cade di testa parte in scivolata fino a Frosolone, tanta gelatina ha sulla capocchia. L’altro che se gli levi la barba si manifesta in tutta la sua sfiga, con quella faccia da perdente che come gli piazzi un 12 kg di culo in fronte gli prende la labirintite e pende da un lato. Loro hanno palesemente manifestato interesse verso altre due, loro avrebbero pagato per strofinare il naso su tutta quella roba, loro hanno messo platealmente in discussione 6/7 anni di relazione per un paio di bionde dalla condotta rigorosamente bionda“. E poi, alla resa dei conti? “Ti ho sempre pensata, in quei momenti“. Ma a chi? Non ho mai visto un uomo aggrapparsi agli specchi come questo qua, che ovviamente scivolava, è troppo unto. L’altro ancora non ha avuto modo di confrontarsi ma lui è più scaltro. Lui è “amore non guardare i filmati, lasciami più tempo, potresti fraintendere ma io devo togliermi tutti i dubbi, non sono ancora convinto“.

temptation-island-2016-luca-e-maria-rita-al-confronto-finale-si-lasciano_786147

E lei “aspetta“. E loro diventano cervi consapevoli. E li perdonano, sempre. Perchè le donne innamorate non ammetteranno mai di essere facilmente sostituibili, che una vagina può tutto, in amore e in guerra. Auguro loro, per l’ultima puntata in onda martedi prossimo, di avere tante serate da fare e soldini da guadagnare, perchè di dignità ne è rimasta molto poca. E saluto Mariarita, che è stata la prima e l’apripista di una lunga serie di “imbecilli con le corna“.

3 commenti

Archiviato in tv trash

3 risposte a “Temptation Island e le cose che non sai sull’amore

  1. Ahahahahah ma quanto hai ragione! Quello che pensavo io oeri vedendo la puntata è stato questo: gli uomini appena vedono un pelo di fica si rincoglioniscono e non pensano più alle loro fidanzate ma alle nuove super ultra fiche “tentazioni” iniziando a fare i casca morti e cercare di pucciare. Dall’altra parte le fidanzate piangono si disperano e fanno le suorine: loro sono super fedeli, gli altri maschi non li guardano! Pensano ogni secondo ai loro fidanzati e quando arriva il falò e vedono come loro si stanno comportando(top dei top Roberto e Flavio) le fidanzate invece di mandarli seduta stante a fare in culo, che fanno??? Piangono e si disperano, ma aspettano! Io mi chiedo ma che devi aspettare? Che te se la tromba davanti???? 😛

Rispondi

