amore è: non doversi sempre depilare


La bellezza dell’amore risiede nella conquista e in tutto il percorso che, insieme, si affronta. Ogni storia ha la sua direzione, composta da piccoli pezzi di un puzzle che un giorno rifletteranno l’immagine totale. A volte è un vestito da sposa, a volte un cagnolino, a volte una donna che piange. Perchè le storie iniziano, si costruiscono e poi culminano. O in un futuro o in una fine. Ma durante questo sopracitato percorso che cosa accade, solitamente? Le persone si conoscono e non sanno nulla, l’uno dell’altra ma tutti conoscono la verità che appartiene all’essere umano. Cosa? beh, per esempio le donne odiano depilarsi.

Perchè diciamocelo, dai. Le donne quando escono con un uomo, le prime volte, si preoccupano di fare la ceretta, di essere perfettamente liscie e immuni da qualsivoglia difetto fisico. Indossano biancheria intima sexy, fanno scrub, maschere di bellezza, vanno dal parrucchiere. Ed ecco che l’opera di conquista diventa quasi una cazzata. Un uomo cade nella rete con meno, basta avere il culo come il marmo dopo due settimane di spinning ed è fatta, è tuo. Ma le donne hanno la fortuna che una volta fatto innamorare l’uomo che desiderano non hanno più quella necessità di essere perfette. Ecco che abbandonano la palestra, si depilano una volta al mese e si rimettono senza esitazioni le fantastiche mutande di cotone.

Ma non finisce qua. Quando una storia si sta consolidando, le donne sanno di potersi liberare dalla maschera che indossavano per risultare “quelle giuste“. Belle, intelligenti, sensuali. E credono bene, perchè quando si è innamorati tutti i difetti risultano essere scarsamente importanti. Ammettetelo, ragazze, dopo un anno dall’inizio della vostra storia d’amore, vi è mica capitato di scapparvi la cacca e dentro il cesso c’è lui che si fa la barba? Fosse stato un mese di fidanzamento, vi sareste fatte venire le coliche piuttosto che bussare a quella porta. Invece, dopo un anno, voi entrate proprio e vi mettete li, sul water, comodamente sedute. Lui vi guarderà dallo specchio, leggermente confuso ma passerà subito, perchè questo è amore.

Quando si è innamorati capita di non preoccuparsi più della cellulite che avete sul culo. I primi mesi al mare non si va senza gli shorts e lui vi domanda “hey ma non vieni a fare il bagno?“, la risposta è quasi sempre la stessa “tesoro, mi sono arrivate le mie cose“. Siete disposte a non fare l’amore per l’intera settimana piuttosto che mostrare senza ritegno quei buchi orripilanti che avete sulla pelle. Ma l’amore cancella ogni paura e la prima volta che toglierete quegli shorts lui vi sorriderà: “amore menomale che sto giro abbiamo scelto la settimana giusta!“. Non li vedrà, lui quei buchi non li vedrà.

E poi ci sarà quel momento, dopo molto tempo, quando lui vi ha già chiesto di sposarlo, quando lui è l’universo che ruota intorno alla vostra stella. Si, arriverà quell’attimo in cui, dopo baci e carezze, sotto le lenzuola, caldi e sfamati dell’amore e del desiderio che vi ha uniti, voi lo farete. Libere, felici e senza più nessuna paura, nessun timore. Sicure del rapporto che state vivendo e che avete costruito con impegno e dedizione. Sotto le vostre lenzuola che per tanto tempo hanno assistito al sesso più acrobatico, spinto e vorace mai vissuto prima. Voi lo farete. Senza più remore voi scorreggerete. Le famose lenzuola si alzeranno, ricadranno sui vostri corpi nudi e voi lo guarderete con sguardo birichino e lui vi sorriderà scuotendo la testa.

That’s amore.

Annunci

3 commenti

Archiviato in l'amore e le sue conseguenze

3 risposte a “amore è: non doversi sempre depilare

  1. Puahahahahhaha… sei la numero 1! E’ tutto vero! 🙂

  2. redbeppeulisse

    miracolo una donna che la pensa come me . la stessa cosa si può’ dire su quelle donne che si truccano e si mettono creme e contro creme di bellezza o si tingono i cappelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...