gli approcci romantici su facebook


Vi è mai capitato di ricevere, su Facebook, un messaggio privato a dir poco sconvolgente? Parole messe lì a caso, frasi oscene, inviti e proposte indecenti poste in maniera assurda? Vi è mai capitato di incrociare per le strade misteriose del social network fotografi che vi chiedono di mettervi nella famosa posa ovina per un ritratto d’arte contemporanea? Beh a molte si, alla sottoscritta anche. E sono quasi certa che almeno una volta avete copiato e incollato e conservato il messaggio per poterlo far leggere a qualcuno, per farvi una risata o per condividerla col vostro analista. L’animo umano è sottoposto a stress e limitazioni, quale posto migliore di Facebook per liberare la devianza che palpita in questi personaggi?

Per questo motivo, oggi, vi regalo le mie chicche migliori. Ovviamente ho tutelato la privacy dei miei giovani e aitanti corteggiatori, sono una persona corretta, tutto sommato. Qui di seguito potrete sollazzarvi scoprendo la natura dell’essere umano, nella sua parte più oscura e nascosta. Quasi come il buco di culo, sempre occultato e ben conservato.

Troverete in virgolettato la loro stupenda avance, e nel grassetto la mia risposta. Le parti sottolineate sono le correzioni da maestrina, non ho potuto resistere!

Corteggiatore numero 1

mi garbi..sei senza amici vedo..
vediamo anziche’ diventare per convenzione amici di chat.. si arriva a diventare amici che si possono anche frequentare.. saltuariamente.. magari potresti passare da me una sera avendo un hotel.. sarebbe simpatico creare questa coesione.. poi chissà cosa potrà riservarci?

Eh già chissà? Diamo spazio all’immaginazione.. hotel.. coesione… mmm. Ci devo pensare, non mi sovviene or ora! Ma complimenti per il lessico forbito e la verve poetica che mi hai trasmesso.
Sarebbe indimenticabile giocare a nascondino nel tuo hotel mentre nei corridoi echeggia “la traviata”.

Corteggiatore numero 2

ti fidanzi con me?

Posso pensarci qualche minuto?

Corteggiatore numero 3

6 una raga fighissima
veramente molto interessante
tutta da scoprire mi piaci
peccato esser così lontani
un abbraccio by ******

Eh si, fossimo stati vicini era fatta!
Però, son sicura, sei un raga fantastico…

Corteggiatore numero 4

ciao bellissima, grazie di essere mia amica , sei stupenda , unica nota stonata sono i piarcing cose che odio sopratutto su una così bella ragazza, comunque affari tuoi io sono per le libertà di tutti, se vuoi approfondire solo su msn o yahoo, bacio”

Anche io sono per le libertà di tutti, infatti ti lascio solo a capire come  fare un corso di italiano.
Di certo, dopo, avrai molte più possibilità di abbordaggio.

Corteggiatore numero 5

“ciao super donna come va??
Ma come fa una donna piena di carica carattere e per di più bella come te ad esser single!
Non hai ancora trovato uno con abbastanza palle etc capace di star dietro ai tuoi ritmi??

Faccio la cacca 4 volte al giorno, dimmi chi ce la fa a star dietro a sti ritmi!

Corteggiatore numero 6

“Ciao Sono ************* spero che possiamo continuare a conoscerci in tutta sincerita io sono qua poco infatti tra un po torno a lavorare spero che ti possa scrivere di piu e che tu non vada via e che tu voglia iniziare qualcosa di bello non ti arrabbiare ti prego ti do il mio numero e se vuoi mandami un sms cosi ti posso scrivere e cosi non ti perdo faro di tutto perchè tu ti fidi di me e che anche tu voglia iniziare qualcosa di bello ti aspetto *********** (numero di cel) credimi sono sincero e spero tu mi possa dare una possibilita tu mi interessi veramente nonti prendo in giro non mi interessa farlo.
Ti prego non fraintendere

Macchè… e che dovrei fraintendere scusa? Sei così poco diretto!
Spero non mi dimenticherai come hai dimenticato tutte le vocali accentate e la punteggiatura 😦

Corteggiatore numero 7

“ciao sei bellisima davvero … cosa ti piace fare nel tempo libero??

Infilare palle da bowling nell’ano dei miei amanti.

Corteggiatore numero 8

“ciao gioia………………con quegli occhietti, nasino e bocca dolce, sei una favola…
ma come posso fare per avere la tua attenzione!!!!!
amoreeee!!!! ma nn ti interesso neanche un po ??????????
ho visto il tuo video, hai una voce bella e molto dolce…….
sei tenerissima nel video DIO DIO DIO quanto mi piaci, peccato che nn sono il tuo favorito
un bacio stellina che illumini il mio Universo.

Queste cose mi fanno realmente paura. E non ha nemmeno sbagliato la grammatica.

Corteggiatore numero 9

“ciao sono *****… ho letto ma non ho capito molto …. ma chi sei …”

Chiaro sintomo di disturbo della personalità.

Corteggiatore numero 10

“ti prego prendimi e fammi tuo.. potrei morire felice…sono così a terra…

Ma tipo chiamare “voce amica”?

Se avete anche voi storie da raccontare, io sono qui in fremente attesa.

21 commenti

Archiviato in (a)social network

21 risposte a “gli approcci romantici su facebook

  1. Lilli

    “Ma come fa una ragazza interessante, carina, bla bla bla..come te ad essere single?” Un classico!
    Vuoi sapere come fa? Non è che lo faccia per volontà, è che il mondo è pieno di uomini come te..e piuttosto sta da sola. Ecco come fa! 😀

    Sei una grande come sempre!

  2. Francesco

    Corteggiatore numero 1. Dove aveva l’hotel? Non si sa mai…
    N.2 . Schietto, rapido. Meglio di così?
    N.3 . Ma perchè la vicinanza è vista come unico punto debole per il fornicare? Capisco il problema ovvio se lo scopo è bere un caffè/fare shopping/etc , conoscendosi e provando una simpatia minima per le attività citate; ma se bastasse la vicinanza per ciulare, io abito in una città con 120000 donne… Purtroppo non funziona così. Rimarco il “purtroppo”.
    N.4 . Perchè non volevi approfondire? Sempre che tu non abbia piArcing anche dove lui voleva approfondire 😀
    N.5. Mi ha anticipato sopra Lilli. Ora, partendo dal presupposto che sono single, valutato solo tale scritto, medito il suicidio O_o (cago una sola volta al giorno mediamente, hai dei ritmi che non posso sostenere)
    N.6. Non apprezzi la sinceritA !
    N.7. Hai dato veramente quella risposta? Ti stimo ulteriormente. (immaginarsi la scena è da depravato, ma ne vado fiero….immagino il tutto ai bordi di una pista da bowling, pubblica, strapiena di gente, basita in silenzio a guardare il tutto.)
    N.8. Su una cosa concordo: “hai una voce bella”. Ma in che video risulti essere “tenerissima”?!
    N.9. Una bella risposta da dare, sarebbe stata “Non lo so”. Ma sareste risultati perfettamente accoppiabili!
    N.10. Proposta pessima, del genere “sei la mia ultima spiaggia” O_o

  3. Ti stimo soprattutto perchè hai risposto. Immagino la noia…

  4. Gaia

    ahahahah! questo l’avevo ricevuto io:

    Ho paura dei fulmini (titolo del messaggio)
    Ho visto che ben 283 hanno avuto un colpo di fulmine per te………io invece ti vorrei dare la scossa!!! e comincerei con…………………………………………te lo dirò quando accetterai la mia amicizia!!!

    -.-“

  5. Mental~Morph

    Muhahah analizzare ogni singolo approccio è troppo divertente ahah XD

    bhe se non altro non puoi dire di essere una ragazza indesiderata 😉 ❤

  6. ste

    una volta una mi mandò un mp con scritto

    “ti prego troviamoci voglio che mi frusti”

    O________O

  7. stamiz

    la fila dietro la porta eh?? immagino XD XD XD

  8. A me non arriva nessunissima proposta oscena. Mai. Dovrei preoccuparmi? O raccontarmi che è perchè c’è scritto che sono sposata… Non sarà una cosa tanto convenzionale a frenare questi personaggi inquietanti!

  9. Ricky belloni

    Uahuahuahuahuah….. Sei un mito!!!! Due sensazioni, una di invidia x non essere una donna ed avere nella mia mail- chat queste pillole di umorismo involontario, l’altra di vergogna x appartenere al genere maschile di cui questi aborigeni del sesso fanno parte e da cui mi dissocio con raccomandata con ricevuta di ritorno! 😀

  10. ahahahaahahahahaah anche io ne ricevo parecchi! ma ne ricordo solo due:
    – un tizio, vedendo che io nn rispondevo ai suoi messaggi, alla fine si è incazzato e mi scritto “suca” (credo di aver leggermente urtato il suo ego maschile u.u”)
    – unì’altro, alla fine di lungo messaggio in cui diceva quanto fossi bella e interessante (come cazzo fa a sapere che sono interessante? bhà!) scrive: “però devo dirti che sono della Sicilia, mi dispiace” (ecco, questa francamente non l’ho capita! non so perchè desse per scontato che io non fossi siciliana….e comunque, detta così, sembra quasi che la sicilia non sia italiana -_-“)

  11. Cri

    Gesù…non si finisce mai d’imparare…pure a me son capitate ste cose…da quando avevo 17 anni…che elementi, finchè rimangono a distanza va sempre bene

  12. Cami

    Visto che siamo in tema questo lo devo trascrivere per la gioia di tutti!!!
    C’è prima però da dire che questo genio del male che io conoscevo appena di vista la sera prima di scrivermi questo meraviglioso messaggio mi aveva visto e non mi aveva salutata…. cosa di cui io non mi ero nemmeno accorta fino all’arrivo di questo messaggio. xD
    “Senti io ti devo chiedere scusa per stsera.. Non ti ho neanche salutata e i sono comportato di merda. È solo che è tanto ma tanto tempo che volevo dirtelo.. Da quando stavo con ********** se ricordi.. Che io ho sempre sognato di fare l’amore con te.. Qualcosa di bello solo noi due una notte. Per favore tienilo solo per te questo ok? E scusa ancora”
    La mia risposta è stata “io ho sempre cercato di non sognarle queste cose… esistono gli scacciasogni!”

Rispondi

