soggetti da msn


Non ho mai amato messenger. L’ho sempre trovato poco discreto, invadente e assolutamente fraintendibile. Le più grandi “litigate” le ho avute su quel coso lì. Perchè non ci si capisce. Penso di aver raggiunto livelli di irritazione altissimi solo su msn. E ahimè mi tocca dirlo, dovuti anche a soggetti tipici (o atipici) che dialogano attraverso quel mostruoso veicolo. E per dialogo intendo solo ed esclusivamente la chat. Questi individui non ho mai avuto il piacere di sentire oltre msn quindi mi auguro siano differenti, nella vita.

1. L’ASCIUGONE (ovvero lo psicotico ed il sociopatico)

stato di msn di Miz: non al computer

“hey ciao!!”

Miz sta strizzando i brufoli nel cesso

“hey… ci sei?”
“ma… perchè non mi rispondi?”
“ti ho fatto qualcosa?”
“sai ultimamente ti sento poco…”
“ma va tutto bene?”
“amoreeeeeeeeeeeeeee oh oggi sono uscito sai?”
“maròòò ho fatto uno di quei casini”
“che poi sono tornato e mia madre mi s’è inculato… terribile, guarda”
“babè.. allora niente”
“ok… sei incazzata”
“però a casa mia si parla eh? si discute? mica si tratta così la gente”
“basta parlare”
“che poi alla fine t’ho sempre trattata bene”
“boh.. vedi come sei stronza”
“vatti a fidare di internet”
“che guarda ho già i cazzi miei per la ex”
“eh si è venuta da me oggi a parlarmi”
“non hai idea.. sono così stanco di sta situazione di merda”
“a posto dai ti lascio stare, chiaro”
“penso di aver capito tutto… ciao, ti voglio bene…”

Miz torna dal cesso e legge

“minchione.. stavo al cesso”
“bella scusa…”

* vuoi davvero bloccare il contatto? *
CLICK

2. L’IMPEGNATO (ovvero colui che ha scarso interesse nei tuoi confronti)

stato del suo msn: in linea

Miz: “ciao come va?”

15 minuti dopo Miz chiude la finestra
55 minuti dopo la finestra riappare

“oh bene tu?”

* vuoi davvero chiudere la finestra? *
CLICK

3. IL CONTATTOLOGO (ovvero colui che ha più di 4.000 contatti)

stato del suo msn: in linea

Miz: “buongiornoooo”
“ohi ciao”
“visto che giornatina???”
“te l’ho mandato ieriii”
“o.o eh?”
“eh si bella giornata!!!”
“marò da andare al mare…”
“alle 4? no famo alle 5 che non ce la fooo”
“eh?”
“ma che mare!? sei di Milano”
“va be tipo partire”
“da Mediaworld, figata c’è l’offerta, vacci pure te”
“O_O ma che dici?”
“e dove andresti?”
“boh che so… avere i soldi all’estero”

“mi so fatto na segona prima allucinante, ho trovato il vecchio postalmarket di mia madre, certe vaccone a fare le foto per l’intimo. Aveva ragione mio zio, lui ha spremuto gli anni 80 e il postalmarket era il playboy di allora, lo mandavano tipo per corrispondenza a casa della madri e loro si facevano i rasponi con i donnini dell’intimo! Minchia quando l’ho visto nel cassetto di mi madre ahahahah”

“io vado a mangiare… ti saluto”
“ohi amore ma te ne vai così di botto?”

* vuoi davvero eliminare il contatto? *
CLICK

3. L’EMOTICONMANIACO (ovvero colui che ha scarsa voglia di digitare, consiglio di disattivare msn)

Miz: “salve!”
“heyyyyy giorno”
“come va?”
“tutto okkk tu?”
“eh insomma, sono un pò incasinata, troppe cose da fare, non ho più l’età eheh”
” :D”
“vabe pensavo di andare a fare shopping e fanculo le faccende!”
“;) ”
“però boooh alla fine non ho manco soldi”
“>.< ”
“eheheheh che poi va che sole, chi me lo fa fare???”
” :(”
“fame.. quasi quasi mi mangio la nutella”
” *_*”
“te piacerebbe ehhhh?”
“è_é ”
“e invece no, tutta per me ahahahh”
“-.- ”
“senti ma tipo comunicare? Sempre con ste emoticon…”
“<.<”
“vedi?”
“O.o ”
“si vabe ma io mi chiedo perchè perdo sempre tempo… ciao eh?”
“minchia che cazzo di paranoie ti fai?? ma ti pare??”

* vuoi disconnetterti? *
CLICK

Ne esistono molti e molti altri ma questi sono i più famosi e noti nell’ambito e per chi conosce msn. Per questo motivo ho davvero pochissimi contatti e non intendo aggiungere a gogo tanto per. Non amo chattare ma le volte che lo faccio COMUNICO, non mi piace questo tipo di “atteggiamento“!!! Capitato anche a voi?

30 commenti

Archiviato in (a)social network

30 risposte a “soggetti da msn

  1. ahahahahah ho avuto a che fare con tutti i tipi che hai citato,
    io proprio non ci entro su msn, non riesco a digerirlo proprio.

  2. KiA

    ecco xkè non ti becco + su msn XD hai cancellato anke me?? XD

  3. oddddioooooooo!!! muoiooooooooooo!
    Cmq ce n’è un altro! Quello che mentre scrive partono tutte le emoticon possibili perchè le ha salvate con nomi di parole esistenti e che utilizza abitualmente.
    Quindi, un semplice: ciao come va?
    Esce: pinguino che saluta, altra emoticon e omino che se ne va XD XD
    e tu devi decifrare!

    O.

  4. Ce ne sono veramente a pacchi, da quello che si offende per nulla, a quello che dopo la prima chattata (dove prometteva amore, sesso e un anello di platino con brillocco 3d) scompare e gli scocci pure se provi a scrivergli, quello che appena tu appari online (e lui era online da mezz’ora e lo sai perchè eri su modalità invisibile) disconnette in un attimo, o diventa occupato manco gli scappasse da cagare, e poi c’è quello che manda i messaggi con pause di 5 minuti ciascuno (ah bello mica posso perdere tutta la giornata per comunicarti che vado a cena!), quello che chatta chatta chatta e basta e quello che è da così tanto tempo che l’hai aggiunto che manco si ricorda di te (e viceversa, dacchè mi sono bellamente dimenticata di quasi tutti i miei contatti msn sui miei 3 msn..).

    Baci dalla suora perversa!

  5. secondo me la degenerazione peggiore del linguaggio da chat è lo smiley “XD”… non rappresenta nessun sentimento umano, eppure c’è gente che lo mette alla fine di ogni frase! complimenti per il post e il blog, ripasserò per tenermi aggiornato, ciao

  6. Maurizio

    Sei unica………..fantasticamente unica

  7. nasmadie

    discreto, invadente e assolutamente fraintendibile? parliamo di facebook allora? -.-”

    questo è esattamente il motivo per cui nn aggiungo mai nessuno su msn… e poi non vedo il motivo di aggiungere gente che non conosci…. parlare con qunlcuno su un blog, è una cosa! ma aggiungere gente random su msn tanto per dire “ciao!” “ciao” non ha senso! -.-“

  8. camera rossa

    La degenerazione totale su messenger si raggiunge quando litighi con quello/a che abita a 200 metri da casa per un semplice fraintendimento che ovviamente nn chiarisci davanti a un pc. Vi è mai capiatato?
    P.S. scusate l’intrusione

  9. Very nice!

    Keep up the good work, people need quality web content to read and see 🙂

  10. Spassosissimo post (e blog). Complimenti!
    Quelli delle emoticon sono casi clinici (o 14enni), lol

  11. AmberBee

    ahahahhaha io faccio parte del 90% delle categorie e sono una perosna sola 😛

  12. Sachi

    Capitato si…tante volte, poi eliminato msn e vita migliorata di molto!!!! Adesso chi vuole comunicare utilizza fb ma pochi contatti e selezionati anche lì: chi sgarra è fuori! Nessuna pietà per gli imbecilli!!!

Rispondi

